« Tutti gli Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

SVELARSI

13 Novembre, 2024 ore 21:00 - 23:00
€31

Solo corpi femminili. È questo l’esperimento

Approda al Teatro Duse di Bologna – mercoledì 13 novembre alle ore 21.00 – SVELARSI spettacolo evento di Silvia Gallerano per un pubblico di sole donne (cis, trans, non binary).

Svelarsi è  uno spettacolo/esperimento/serata/happening/sabba/pigiama party/assemblea… qualcosa di indefinito e indefinibile, un momento di condivisione e di riflessione piuttosto allegro su temi come il femminismo, l’umiliazione, la rivalsa, il senso di colpa, l’autodeterminazione. È una serata per sole donne, che genera parecchie risate e una smodata sorellanza.

Svelarsi è un percorso di ricerca. Per questo si rivolge a un pubblico esclusivamente di donne (cis, trans e non binarie). Tutte quelle che si sentono e definiscono donne. Non si tratta di creare uno spazio sicuro per chi è sul palco, ma di indagare che cosa succede ai corpi simili di chi assiste, domandarsi se il proprio corpo risuona più profondamente con quello che vede, nudo, in scena.

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

 

SVELARSI

regia Silvia Gallerano

di e con Giulia Aleandri, Elvira Berarducci, Smeralda Capizzi, Benedetta Cassio, Livia De Luca, Chantal Gori, Giulia Pietrozzini, Silvia Gallerano con il contributo di Serena Dibiase e la voce di Greta Marzano

con il contributo di Serena Dibiase e la voce di Greta Marzano

allestimento luci Camila Chiozza

consulenza costumi Emanuela Dall’Aglio

spettacolo in collaborazione con PAV nell’ambito di Fabulamundi Playwriting Europe e Frida Kahlo Production con il contributo del MiC – Ministero della Cultura, Regione Lazio e Roma Capitale in collaborazione con SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori

Dettagli

Data:
13 Novembre, 2024
Ora:
21:00 - 23:00
Prezzo:
€31
Categoria Evento:
Sito web:
https://teatroduse.it/spettacoli/svelarsi/

Luogo

TEATRO DUSE
Via Cartoleria 42
BOLOGNA, 40124 Italy
+ Google Maps
Numero di telefono
051 231836
Visualizza il sito del Luogo