« Tutti gli Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’ORDINE DELLE COSE

27 Settembre ore 18:30 - 5 Ottobre ore 00:00

€12,00

Venerdì 27, sabato 28 settembre e venerdì 4 e sabato 5 ottobre, per cinque repliche a sera (ore 18.30, 19.30, 21.00, 22.00 e 23.00), il progetto “(f)atti di quartiere” – organizzato a Novara da Cabiria Teatro, ospita   L’ordine delle cose di Arteinscacco e Teatro di Dioniso, spettacolo che si svolge in automobile per quattro spettatori a replica.

L’ordine delle cose è un’esperienza immersiva per lo spettatore, che viene invitato a salire su un’auto guidata da una sconosciuta per attraversare le strade di una città, per osservare le luci accese e gli angoli bui, per riflettere su cosa sia il tempo e come ognuno si trovi ad attraversarlo, percependolo in modo diverso

Un’attrice invita gli spettatori a salire sulla sua auto per attraversare la città e vederla con uno sguardo differente. L’esperienza che si trova ad affrontare lo spettatore-passeggero non è soltanto legata all’attraversamento di uno spazio fisico, ma anche di un tempo. L’attrice sarà una doppia guida: fisica e mentale. In questa performance itinerante che prende forma dai Sonetti di Shakespeare, si richiede allo spettatore di mettersi in discussione, di fidarsi di una sconosciuta, di salire sulla sua auto e di entrare in un grado di confidenza tutt’altro che consueto. È un confronto fra persone, fra esseri umani che attraversano un tempo comune sul quale riflettere, fra esseri che vivono età diverse in modo diverso. 

PARTENZA VIA SAN ROCCO 3 – NOVARA

L’ORDINE DELLE COSE

testo Livio Ghisio (dai Sonetti di William Shakespeare)

con Annalisa Canetto e Livio Ghisio

regia Livio Ghisio

INFO E BIGLIETTI: L’ORDINE DELLE COSE | cabiriateatro

 

Organizzatore

CABIRIA TEATRO

Luogo

CABIRIA TEATRO
VIA SAN ROCCO 3
NOVARA, 28100
+ Google Maps
Phone
338 2387395
Visualizza il sito del Luogo

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.

Lascia un commento

Devi essere loggato per postare un commento.