« Tutti gli Eventi

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

NON VOLEVO ESSERE NORMALE

11 Agosto ore 21:30 - 12 Agosto ore 23:00

€10,00

Il Festival Internazionale di Musica da Camera di Cervo, ospiterà presso l’Oratorio di Santa Caterina lo spettacolo Non volevo essere normale scritto diretto e interpretato da Irene Ivaldi.

Non volevo essere normale , dà voce a Graziella, una donna di mezza età con una gran voglia di parlare. È una persona ordinaria, solo un po’ logorroica. L’unica passione che la eleva da un’esistenza senza pretese è la poesia. Ha trascritto per anni su quaderni gli incontri con parole che forse non capisce appieno ma che le vengono in soccorso nei momenti più complessi. La sua vita sentimentale è stata costellata di incontri fuggevoli e piuttosto sfortunati, che lei ha affrontato con una partecipazione eccessiva e carica di naïveté. Almeno fino al momento in cui la incontriamo. Perché Graziella ha deciso di rivoluzionare la sua storia, di darle quel tono di drammaticità e unicità cui lei, come ogni essere sensibile, sa di non poter rinunciare.

Come già per Sale e tabacchi. Zie e piccioni. Due atti unici di Aldo Nicolaj, Ivaldi darà vita ad un one woman show che sicuramente non sarà privo di sorprese.

 

Dettagli

Inizio:
11 Agosto ore 21:30
Fine:
12 Agosto ore 23:00
Prezzo:
€10,00
Categoria Evento:
Sito web:
https://cervofestival.com/

Organizzatore

COMUNE DI CERVO

Luogo

ORATORIO DI SANTA CATERINA
CERVO, ITALIA 18010 Italia + Google Maps