Valter Malosti ospite ai Foyer del Teatro Stabile di Torino

Giovedì 14 maggio Antonio Tarantino, Mauro Avogadro, Valter Malosti e la compagnia dello spettacolo Quattro atti profani saranno ospiti del “Foyer” del Teatro Stabile di Torino, ciclo di dialoghi col pubblico organizzato dal Centro Studi e dalla Scuola dello Spettatore del TST in collaborazione con il Dipartimento di Arti, Musica e Spettacolo dell’Ateneo torinese. L’appuntamento è alle 17.30 presso la Sala Colonne del Teatro Gobetti. Conduce Guido Davico Bonino.

FOYER
Incontri con Attori e Registi | Teatro Gobetti – Sala Colonne

Quante volte siamo stati tentati di recarci in camerino, al termine d’uno spettacolo teatrale, non solo per felicitarci con gli attori, ma anche per conoscerli meglio, capire qualcosa di più del loro lavoro, rivolgere loro questa o quella domanda?
Foyer è una serie di dialoghi in pubblico durante i quali i nostri spettatori potranno saziare le loro curiosità con i protagonisti di alcuni dei più interessanti spettacoli proposti dal cartellone della Stagione di Prosa 2008/2009 del Teatro Stabile di Torino. Il ciclo è organizzato dal Centro Studi e dalla Scuola dello Spettatore del Teatro Stabile di Torino in collaborazione con il Dipartimento di Arti, Musica e Spettacolo dell’Ateneo torinese.

www.teatrostabiletorino.it